Verso la luna


M’Illumino di Meno 2018 - Verso la luna
Ogni passo è importante per cambiare il mondo. Tu quanti ne farai per m'illumino di meno?
Il 23 febbraio 2018 torna M’illumino di Meno, la giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili. Insieme a voi in questi anni abbiamo spento i principali monumenti italiani ed europei – si dice che Caterpillar abbia spento persino la Trump Tower ma c’è ancora chi nutre qualche dubbio –, abbiamo condiviso ospitalità, oggetti e saper fare; abbiamo disegnato con le scuole, insieme a migliaia di bambini a alle loro valorose insegnanti, i supereroi più sostenibili del mondo, abbiamo percorso centinaia di chilometri in bicicletta, su e giù per l’Italia e per l’Europa, fino a bussare alla porta del Comitato del Nobel per la Pace di Oslo per consegnare tutte le vostre firme e far vincere la bici.

La Terra sta sotto i nostri piedi e a volte ce la dimentichiamo. La calpestiamo indifferenti al suo futuro che è anche il nostro. Il cambiamento climatico sta accelerando, bisogna cambiare passo e i nostri piedi sono il punto di contatto con la Terra.
Il 23 febbraio, per M’illumino di Meno 2018, cominciamo a pensare con i piedi.

Buona Festa del Risparmio Energetico!

Caterpillar

E' il momento di impegnarsi!
Ti invitiamo a contribuire alla nostra missione di raggiungere la Luna a piedi. Dobbiamo fare 555 milioni di passi.

* Quanti passi farai?
Ogni risposta deve essere al più uguale a 999999

Inserire solo numeri

HelpInserisci il numero totale di passi che ti impegni a fare fino al 23 febbraio. (Es. 10.000 passi al giorno per 10 giorni = 100000)
* Il mio contributo in passi per M'illumino di meno è:
Scegliere solo una delle seguenti voci
Vuoi darci qualche dettaglio in più?
HelpScrivi cosa farai esattamente per mantenere la tua promessa